Music dowlandia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

celebrazione di..

2 partecipanti

Andare in basso

celebrazione di.. Empty celebrazione di..

Messaggio  BiRa Gio Apr 03, 2008 10:48 am

..uno strumento che amo da sempre, nella sonorità.
Dalla cui suggestione emotiva vengo sopraffatta senza riuscire ad averne percezione logica e razionale, come per il resto della musica e di tutto quanto la produca..
Per inattitudine profonda non avrò mai la piena comprensione della matematicità del suono, aspetto che invece, con più lucidità, padroneggio delle arti figurative.

Perdonatemi, quindi, se mi sono volutamente infilata in un topic consapevole già del mio essere off.

Ma attratta ancora una volta dalla chitarra in quanto produttrice di emozioni, non c'era posto migliore per condividere le mie..
Emozioni che curiosamente son più volte, nella mia vita, scaturite dall'incontro con chi possedeva l'arte di padroneggiare in modo sublime quelle sei corde, inebriando anche le mie.

Questo è un omaggio, quindi, ad uno degli strumenti più magici e affascinanti..
Che continua ad ammaliarmi, ora, attraverso le mani dell'uomo che per primo ha saputo accogliere e catturare di me corpo mente e anima insieme..
In un'unica armonia.


(e a cui ho da poco, con infinito sentimento e ammirazione, donato lo splendido gioiello di cui va molto fiero...)
celebrazione di.. A2510014023031.001
BiRa
BiRa


Torna in alto Andare in basso

celebrazione di.. Empty Re: celebrazione di..

Messaggio  dowland58 Ven Apr 04, 2008 1:00 pm

Che meraviglioso
intervento BiRa,
davvero emozionante
dowland58
dowland58


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.